Missigno il pokemon dimenticato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2009, 13:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,254
Location:
Konoha

Status:


Missigno,il pokemon n.000 del pokedex non appare nel pokedex eppure esiste..molti lo considerano un bug dannoso ma non è vero!!
secondo alcuni missigno non è altro un pokemon di prova che doveva servire da test di funzionamento e poi..una volta completato il gioco è stato dimenticato..,
altri pensano ad un errore di programmazione,un altra ipotesi fa pensare che sia un pokemon prima creato e successivamente cancellato...altri ancora pensano che sia la base per creare i pokemon...mettendo insieme tutte le ipotesi quella più logica è che era una prima versione di base successivmente dimenticata.I produttori evidentemente usano missigno come crea pokemon ma evidentemente la versione creava problemi e doveva essere sostituita,dimenticando poi di cancellare la vecchia..

La cosa più imbarazzante dello scrivere questo topic è proprio dovuto al fatto che non esiste un solo missingno, ma in generale a tutti i semi-pokémon che si incontrano nel gioco si attribuisce questo nome, e spesso sono molto diversi tra loro.Di missingNo in realtà ne esiste uno solo(quello di pokemon rosso e blu)
gli altri hanno nomi differenti,e tutti quelli per il GBC sono molto dannosi,alcuni anche per il GBA
qeullo di giallo ad esempio si chiama M'block
mentre in rubino/rosso fuoco si differenzia in ''slot vuoto'' e ''??''
in diamante e perla ce ne sono diversi,ma non si parla più di MissigNo.

Innanzitutto il suo tipo che è Normal/bird (normale/uccello) fatto molto strano perchè non esiste il tipo Uccello, ma piuttosto il tipo Volante.
Altre stranezze ci sono date dalle mosse che sono
Water Gun
Water Gun
Sky Attack

Watergun è ripetuto stranamente due volte.
Il numero di catalogo è #000 e le statistiche sono sbilanciate con un potente attacco e una difesa molto bassa.
Quando sale di livello può evolvere in diversi Pokémon, comunemente un Kanghaskhan ma si dice che possa cambiare anche in altri pokémon.
 
Web  Top
Secsy,n e a r `
view post Posted on 13/6/2009, 16:14




O_O io ho pokèmon giallo ùù
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,254
Location:
Konoha

Status:


io ho tutti quanti in rom xd
 
Web  Top
Secsy,n e a r `
view post Posted on 13/6/2009, 20:57




Io giallo originale.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 11:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,254
Location:
Konoha

Status:


Io invece ho sl diamante e ranger ombre su almia originali e anke argento ke non mi funziona +
 
Web  Top
4 replies since 13/6/2009, 13:02   75 views
  Share